Juventus da giugno senza Carlos Tevez bianconeri a caccia di Paulo Dybala

La stella rosanero è sui taccuini di mezza Europa, in particolare della Juventus. La Vecchia Signora ha già ricevuto un mezzo sì dell’entourage di Dybala, ma devono fare i conti con le più facoltose avversarie. L’Arsenal ha proposto ai siciliani una prima offerta da 30 milioni di sterline, oltre 40 milioni di euro, una cifra superiore al limite fissato dal patron Maurizio Zamparini.

La Vecchia Signora è attivissima sul fronte Dybala e non solo per via delle voci sempre più insistenti di un possibile addio anticipato di Tevez a giugno. Il Boca Juniors si è rifatto sotto per l’Apache. “Non parlo finché non lo vedo che firma e si allena per noi. So che Carlos è legatissimo al Boca e vorrebbe tornare un giorno, ha dato tanto a questo club. Per ora non posso dire altro”, sono le parole del tecnico degli Xeneizes Rodolfo Arrubarrena ai media locali.

9 su 10 da parte di 34 recensori Juventus da giugno senza Carlos Tevez bianconeri a caccia di Paulo Dybala Juventus da giugno senza Carlos Tevez bianconeri a caccia di Paulo Dybala ultima modifica: 2015-03-25T07:22:40+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento