Wrestling in lutto Rey Misterio uccide Pedro Aguayo Ramirez

Il lottatore Pedro Aguayo Ramirez, 354 anni, è deceduto sul ring dopo essere stato colpito con un calcio al volo all’altezza del collo da un avversario, la star della Wwe statunitense Rey Misterio. La tragedia è avvenuta durante un incontro due contro due all’Auditorio Municipal di Tijuana.

L’atleta messicano, figlio del famoso lottatore messicano Perro Aguayo, dopo avere subìto il colpo si è accasciato sulle corde privo di sensi. Gli altri lottatori sul ring non si sono resi conto subito della gravità della situazione e l’incontro è andato avanti anche dopo che lo stesso Rey Misterio ha richiamato l’attenzione dell’arbitro.

Ramirez è stato poi portato ai piedi del ring e soccorso dai paramedici solo al termine del combattimento, vinto dalla coppia formata da Xtreme Tiger e Rey Mysterio. Il wrestler messicano è stato portato all’ospedale, ma non c’è stato nulla da fare.

Rey Misterio ha pubblicato su Instagram un’immagine sua e di Aguayo Ramirez da giovani. “Ho avuto il privilegio di dividere il ring per la prima volta con lui all’inizio della sua carriera da wrestler professionista ed è stato un onore essere sul ring con questa grande leggenda per l’ultima volta. Ci mancherai”, ha scritto la star.

9 su 10 da parte di 34 recensori Wrestling in lutto Rey Misterio uccide Pedro Aguayo Ramirez Wrestling in lutto Rey Misterio uccide Pedro Aguayo Ramirez ultima modifica: 2015-03-22T16:45:00+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento