Venezia, graduatoria per gli alloggi Piruea all’ex complesso scolastico La Fontaine

Oggi 23 marzo sarà pubblicata la graduatoria provvisoria relativa al bando che il Comune di Venezia ai sensi della delibera di G.C. n. 723 approvata il 20 dicembre 2013 aveva indetto per dieci alloggi facenti parte dei Programmi di Riqualificazione Urbanistica, Edilizia ed Ambientale (PIRUEA) situati al Lido, all’ex complesso scolastico La Fontaine in via Sandro Gallo. La chiusura del bando è avvenuta il 12 febbraio 2015 entro le 13.00.

Sempre dal 23 marzo e fino al 21 aprile sarà data la possibilità di presentare eventuali ricorsi alla graduatoria provvisoria. Questi potranno essere inoltrati con le stesse modalità con cui si è presentata la domanda di partecipazione. Utilizzando la modalità on line portale.comune.venezia.it/ oppure in alternativa sarà possibile compilare il modulo rivolgendosi presso gli uffici di INSULA SpA a Venezia, S. Croce 502. Lo sportello sarà attivo lunedì, martedì, giovedì, dalle 09.00 alle 11.00, il mercoledì dalle 15 alle 17. In questo caso il richiedente dovrà presentarsi munito di valido documento d’identità.

Il Settore Inquilinato e Politiche della residenza ricorda che gli alloggi verranno attribuiti secondo tre distinte modalità: tre alloggi alla vendita; cinque alloggi alla locazione con patto di acquisto, due alloggi alla locazione (con facoltà di esercizio dell’opzione di acquisto).