Su Cagliari un violento temporale che in pochi minuti ha allagato diverse strade

Piogge e temporali su tutta la Sardegna, in particolare nella zona sud. Domenica mattina su Cagliari si è abbattuto un violento temporale che in pochi minuti ha allagato diverse strade. Problemi in viale Poetto, dove è stato chiuso il traffico da Marina piccola fino alla nuova rotatoria all’altezza di via Tramontana. Allagamenti anche sull’Asse mediano, in via Sonnino e in diverse altre zone della città.

La causa del fenomeno è una perturbazione presente tra il nord Africa e l’Isola che sta dando vita a precipitazioni molto intense accompagnate da fulmini e forti raffiche di vento. Particolarmente colpite le zone meridionali e orientali.

Il Dipartimento della Protezione civile, sulla base dei fenomeni previsti, ha valutato una criticità arancione per rischio idraulico diffuso sui bacini sardi del Campidano, dell’Iglesiente e del Flumendosa-Flumineddu.

9 su 10 da parte di 34 recensori Su Cagliari un violento temporale che in pochi minuti ha allagato diverse strade Su Cagliari un violento temporale che in pochi minuti ha allagato diverse strade ultima modifica: 2015-03-22T12:04:11+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento