Falcone (FI): In Sicilia, aumento della CIG esempio di piena crisi socio-economica.

falconeNon dicevamo bugie, n’è facevamo terrorismo psicologico quando abbiamo affermato che in Sicilia, malgrado i numerosi proclami e le varie rassicurazioni, la situazione economica e sociale ogni mese diventa sempre più insostenibile, mietendo un numero inarrestabile di vittime tra imprese e lavoratori”, questo il commento del capogruppo di Forza Italia, on. Marco Falcone, di fronte al rapporto sulla cassa integrazione guadagni, pubblicato dalla UIL Etnea.
Oggi assistiamo al blocco della spesa pubblica – ha affermato Falconesoprattutto quella regionale che a sua volta da’ vita a quella degli enti locali, ma ci troviamo di fronte anche alla mancanza di disponibilità degli investimenti privati“.
“L’incapacita’ del governo regionale di attivare la spesa-investimenti, soprattutto quella extraregionale – ha concluso il capogruppo azzurro – sta cristallizzando una recessione che rischia per l’Isola di diventare esiziale”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Falcone (FI): In Sicilia, aumento della CIG esempio di piena crisi socio-economica. Falcone (FI): In Sicilia, aumento della CIG esempio di piena crisi socio-economica. ultima modifica: 2015-03-22T17:03:39+00:00 da Lucio Di Mauro
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento