Gli italiani per Pasqua scelgono l’Europa, meta preferita Parigi

Le ormai imminenti vacanze di Pasqua rappresentano un’occasione per gli italiani di programmare un viaggio. I nostri connazionali sembrano prediligere le destinazioni europee e scegliere soggiorni brevi, della durata media di 4 giorni. Parigi rimane al top nelle ricerche.

Secondo l’analisi dei siti specializzati, fra le prime dieci mete ricercate dagli italiani appare solo una destinazione domestica: Catania, mentre Palermo, Roma e Milano scendono notevolmente nella classifica delle mete preferite per Pasqua, confermando il trend negativo dello scorso biennio.

Importante scegliere il luogo più accogliente e che offre maggiori servizi. Numerose le attrattive di Parigi, la città degli innamorati, tantissime le proposte per il periodo pasquale. Tra le opportunità di soggiorno anche quella di usare housetrip per appartamenti a Parigi. Una scelta per sfruttare al meglio la metropoli parigini da vivere sia di giorno che di notte.

9 su 10 da parte di 34 recensori Gli italiani per Pasqua scelgono l’Europa, meta preferita Parigi Gli italiani per Pasqua scelgono l’Europa, meta preferita Parigi ultima modifica: 2015-03-18T14:01:28+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento