Roma, convegno il 24 marzo su controllo ecosostenibile zanzare

ZanzaraLotta alle zanzare con tecniche ecosostenibili: questo il tema del convegno promosso dall’Amministrazione capitolina per il prossimo 24 marzo, alle ore 9, in Campidoglio (Sala della Protomoteca).

Obiettivo dell’incontro, ridurre i rischi derivanti dall’uso degli insetticidi per limitare la diffusione sul territorio della famigerata zanzara tigre, al fine di tutelare la salute dei cittadini e salvaguardare l’ambiente.

Il convegno, dal titolo Prospettive per il controllo ecosostenibile delle zanzare in ambito urbano, è rivolto ai Comuni, alle Provincie, alle Regioni, operatori del Servizio Sanitario Nazionale impegnati nel settore dell’Igiene Pubblica, produttori e operatori coinvolti nelle attività di disinfestazione.

La partecipazione è gratuita, basta comunicare la propria adesione inviando l’apposita scheda alla segreteria organizzativa dell’evento entro venerdì 20 marzo.

Al termine dell’incontro verrà rilasciato un Attestato di Partecipazione.

9 su 10 da parte di 34 recensori Roma, convegno il 24 marzo su controllo ecosostenibile zanzare Roma, convegno il 24 marzo su controllo ecosostenibile zanzare ultima modifica: 2015-03-15T01:23:01+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento