Terni, David Raggi ucciso di fronte al People locale molto frequentato dai giovani

Efferato delitto in piazza dell’Olmo. A causare la morte è stata una bottigliata sferrata da un uomo, un nordafricano ubriaco, che ha aggredito David Raggi senza nessun motivo.Secondo quanto ricostruito, l’aggressore ubriaco, in un primo momento sarebbe stato allontanato dal locale poi sarebbe tornato sui suoi passi e dopo aver afferrato una bottiglia e si sarebbe scagliato contro David Raggi senza un motivo preciso, forse solo per sfogare la propria rabbia per essere stato invitato a lasciare il luogo di ritrovo.

Il colpo che il marocchino ha sferrato a David Raggi, 27 anni, è stato fatale. Lo ha colpito al collo, mettendo fine alla sua vita a causa di una emorragia massiva contro cui nulla hanno potuto i sanitari del 118 che pure hanno tentato di strapparlo alla morte.

Il marocchino è stato arrestato dagli agenti della polizia di Terni a poche centinaia di metri dal luogo del delitto, nei pressi dei giardini della Passeggiata.

9 su 10 da parte di 34 recensori Terni, David Raggi ucciso di fronte al People locale molto frequentato dai giovani Terni, David Raggi ucciso di fronte al People locale molto frequentato dai giovani ultima modifica: 2015-03-13T02:21:23+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento