Scossa di magnitudo 6.6 in Colombia ingenti danni

Violento terremoto in Sudamerica. Colpita la Colombia compresa la capitale Bogotà e Medellin. Gli edifici hanno subito forti oscillazioni. Danni strutturali ad alcuni palazzi a Cucuta dove sono state abbattuti anche due tralicci.

A Barrancabermeja si è sbriciolato il tetto della chiesa principale. Crolli al nuovo aeroporto di Bogotà. Il sisma è stato sentito anche in diversi centri del Venezuela lungo il confine.

L’epicentro è stato localizzato vicino alla città di Bucaramanga a circa 280 km a Nord di Bogotà. Lo riferisce lo U.S. Geological Survey. La scossa è stata avvertita lungo la costa caraibica e quella venezuelana.

Bucaramanga

La scossa ha causato problemi ai mezzi di comunicazione, ma non si hanno notizie di danni o feriti. La popolazione di diverse città, preoccupata dal movimento tellurico, ha rapidamente lasciato gli edifici, raggruppandosi nelle strade e nei parchi.

9 su 10 da parte di 34 recensori Scossa di magnitudo 6.6 in Colombia ingenti danni Scossa di magnitudo 6.6 in Colombia ingenti danni ultima modifica: 2015-03-11T03:22:40+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento