#fondatisullacultura, convegno in Campidoglio. Nuovi modelli per l’impresa culturale

Domani, martedì 10 marzo dalle 10 alle 13 in Campidoglio (sala Pietro da Cortona, Musei Capitolini), convegno sull’impresa culturale promosso dalla Commissione Cultura, Politiche giovanili e Lavoro di Roma Capitale. L’incontro prende le mosse e il titolo dall’hashtag#fondatisullacultura, lanciato dalla Commissione capitolina insieme al Manifesto per l’impresa culturale.

Obiettivo, delineare un nuovo modello giuridico per le aziende che lavorano in questo settore, strategico per Roma. Il convegno prende appunto il Manifesto come base per il dibattito, in quanto documento aperto a suggerimenti e sviluppi. Intervengono rappresentanti di istituzioni ed enti (Senato, Federculture, consorzio Digicittà) ed esperti di politiche culturali. Per Roma Capitale prende la parola la presidente della Commissione Cultura, Michela Di Biase.

L’ingresso è libero.

9 su 10 da parte di 34 recensori #fondatisullacultura, convegno in Campidoglio. Nuovi modelli per l’impresa culturale #fondatisullacultura, convegno in Campidoglio. Nuovi modelli per l’impresa culturale ultima modifica: 2015-03-09T17:44:43+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento