Il Milan ha esonerato Pippo Inzaghi, squadra a Cristian Brocchi

I rossoneri sono in caduta libera e, dopo il brutto pareggio con il Verona a San Siro, il presidente sembra essere intenzionato a tamponare l’emorragia con il cambio. Nelle prossime ore è previsto un vertice con Galliani per cercare il sostituto. E’ pronta la soluzione interna con Cristian Brocchi.

Con l’esonero di Inzaghi c’è solo una soluzione possibile: Cristian Brocchi. L’idea, per contenere i costi, è quella di promuovere l’allenatore della Primavera che, nonostante la fresca sconfitta nel derby con l’Inter, sta facendo giocare un buon calcio ai giovani rossoneri. Brocchi potrebbe essere affiancato da un “potere forte” nel ruolo di direttore tecnico. Circola il nome di Marcello Lippi che, però, avrebbe declinato la proposta di Galliani. Perde terreno l’ipotesi di Tassotti allenatore unico fino a fine stagione.

9 su 10 da parte di 34 recensori Il Milan ha esonerato Pippo Inzaghi, squadra a Cristian Brocchi Il Milan ha esonerato Pippo Inzaghi, squadra a Cristian Brocchi ultima modifica: 2015-03-08T15:29:59+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento