Grottaglie fa il tifo per il trans Daniel Petrarulo protagonista di The Voice

E’ il personaggio che può far discutere nella terza edizione del talent di Rai2. Si tratta di un cantante di 29 anni che proviene da Grottaglie. All’anagrafe Daniela. Alle “Blind Auditions” si è presentato un transgender. I coach si sono girati e hanno apprezzato la voce di Daniel. Noemi di spalle si è chiesta a un certo punto se si trattasse di un uomo o una donna. Il neo concorrente di The Voice of Italy 3 ha raccontato che sta attraversando un importante percorso di transizione per diventare a tutti gli effetti un uomo.

Dopo l’esibizione ha raccontato in breve la sua storia. “All’anagrafe sono Daniela, ma sto cercando di eliminare quell’ultima vocale che mi stava scomoda”.

Sul palco delle Blind Audition ha presentato la cover di Always di Bon Jovi,convincendo tutti i coach a girarsi. Daniel ha scelto di entrare nel team dell’unica donna in giuria, Noemi.

9 su 10 da parte di 34 recensori Grottaglie fa il tifo per il trans Daniel Petrarulo protagonista di The Voice Grottaglie fa il tifo per il trans Daniel Petrarulo protagonista di The Voice ultima modifica: 2015-03-06T03:52:34+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento