Roncade, gravissimo il barista Paolo Andretta accoltellato dalla dipendente

Il tentato omicidio è avvenuto in provincia di Treviso. La donna di 32 anni di Meolo ha accoltellato il proprio datore di lavoro Paolo Andretta, trevigiano di 50 anni, per futili motivi. L’uomo è stato colpito con un solo colpo al petto con un coltello da cucina in un bar di Roncade dove la donna lavorava come barista alle dipendenze di Paolo Andretta. La donna è in stato di fermo per tentato omicidio.

Il barista è stato ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Treviso per sopravvenute complicazioni dopo il ferimento che non sembrava grave. E’ stato sottoposto ad intervento chirurgico perché l’unica coltellata inferta ha sfiorato il cuore e leso parti del corpo delicate. In un primo momento sembrava che la ferita, prodotta con un normale coltello da cucina, non fosse grave; poi sono emerse le complicazioni legate al punto dove è penetrata la lama.

9 su 10 da parte di 34 recensori Roncade, gravissimo il barista Paolo Andretta accoltellato dalla dipendente Roncade, gravissimo il barista Paolo Andretta accoltellato dalla dipendente ultima modifica: 2015-03-05T17:52:24+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento