Ornella Muti ha avuto un flirt con Adriano Celentano

La bella attrice sessantenne si è lasciata intervistare da “Grazia”, il settimanale diretto da Silvia Grilli. Corteggiatissima da molti attori e registi nel corso della sua carriera, Ornella ammette che la sua unica infedeltà, quando stava con Fachinetti, è stato il flirt con Celentano: “Sì, lo giuro. Adriano ha rivelato quell’episodio dopo tanti anni, senza nemmeno avvertirmi. Beh, io non l’avrei fatto”.

Dei suoi progetti lavorativi Ornella Muti dichiara di viaggiare senza sosta. “Farò teatro recitando in russo, ho progetti anche in Spagna e in Italia ho appena letto una sceneggiatura originalissima. Da noi il grande cinema non si fa più e non mi andrebbe di interpretare la solita maliarda con l’amante più giovane. Una nonna non me la fanno fare, forse perché non dimostro i miei anni. Ma so che il pubblico continua a volermi bene e sono felice. Un giorno farò la produttrice”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Ornella Muti ha avuto un flirt con Adriano Celentano Ornella Muti ha avuto un flirt con Adriano Celentano ultima modifica: 2015-03-05T02:49:43+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento