Avviso internazionale per nuovo a.d. Musica per Roma

Partita la call internazionale per scegliere il nuovo amministratore delegato della fondazione Musica per Roma. Scadenza del bando, il 22 aprile 2015. Come membro del consiglio d’amministrazione, l’a.d. sarà chiamato a sviluppare e rafforzare la vision e gli orientamenti strategici di Musica per Roma, mantenerne e consolidarne immagine e prestigio, migliorare la quantità e la qualità degli eventi d’arte e cultura organizzati dalla fondazione.

Requisito fondamentale: esperienza e capacità manageriale nella gestione di istituzioni e iniziative artistico-culturali. Chi intende candidarsi deve presentare, entro la mezzanotte del 22 aprile, domanda – composta da curriculum vitae e lettera di motivazione – a questo indirizzo: call.dipartimentocultura@comune.roma.it. Tutte le candidature pervenute oltre scadenza saranno ignorate.

9 su 10 da parte di 34 recensori Avviso internazionale per nuovo a.d. Musica per Roma Avviso internazionale per nuovo a.d. Musica per Roma ultima modifica: 2015-03-04T17:52:28+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento