Roma, Alessandro Benvenuti in scena a Tor Bella Monaca

BenvenutiUltima replica, stasera sul palcoscenico di Tor Bella Monaca per Alessandro Benvenuti in Un comico fatto di sangue, testo scritto, diretto e interpretato da Benvenuti con la collaborazione drammaturgica di Chiara Grazzini, prodotto da Arca Azzurra.

Attore, regista, sceneggiatore, scrittore, cantante, cabarettista, e da un anno e mezzo direttore artistico del teatro di Tor Bella Monaca, Benvenuti in Un comico fatto di sangue si mette a nudo in un atto unico completo, travolgente e coinvolgente in tutta la sua tragica verità.

Con un linguaggio comico modernissimo e con incredibile spietatezza il testo analizza la storia di una famiglia italiana al giorno d’oggi. Quindici anni di vita insieme (dal 2000 al 2015), due figlie, un marito e una moglie che si amano ma la cui quotidianità è stravolta dall’arrivo di un cane che diventa la causa di una disgregazione familiare raccontata in maniera comica.

9 su 10 da parte di 34 recensori Roma, Alessandro Benvenuti in scena a Tor Bella Monaca Roma, Alessandro Benvenuti in scena a Tor Bella Monaca ultima modifica: 2015-03-01T09:03:45+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento