Castrovillari, incidente in A3 morto il pm Federico Bisceglia della procura di Napoli

Il magistrato indagava sul caso Fortuna e sui reati ambientali. E’ morto sul colpo Federico Bisceglia, 45 anni, pubblico ministero della Procura di Napoli Nord. Il corpo senza vita si trova nell’obitorio di Castrovillari.

L’incidente è avvenuto nella notte sull’autostrada A3, nei pressi di Castrovillari. Nell’incidente stradale è rimasta ferita anche una seconda persona. I due erano a bordo di una Lancia K che è finita fuori strada. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale, i vigili del fuoco ed il personale del servizio 118.

Bisceglia era esperto in reati ambientali ed era titolare delle indagini sul caso della piccola Fortuna precipitata da un palazzo al Parco Verde di Caivano e sulla relativa rete di pedofili emersa dalla tragedia.

9 su 10 da parte di 34 recensori Castrovillari, incidente in A3 morto il pm Federico Bisceglia della procura di Napoli Castrovillari, incidente in A3 morto il pm Federico Bisceglia della procura di Napoli ultima modifica: 2015-03-01T18:03:33+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento