Il problema non è Renzi, lui è una pedina, è il servo sciocco a disposizione di Bruxelles

Salvini a piazza del popoloLancia la sfida alla conquista del Paese. Lancia la sfida a Matteo Renzi. E’ Matteo Salvini alla conquista di Roma. Salvini porta 50 mila persone in piazza contro il Governo e attacca il presidente del Consiglio. “E’ la sfida a Renzi in casa sua. Renzi ha scelto i grandi, Confindustria, Autostrade, Marchionne, le società di gioco d’azzardo e Equitalia. Oggi lanciamo la sfida dell’Italia dei piccoli, dei medi, degli artigiani, degli imprenditori e dei produttori.

Da Roma parte la sfida per conquistare il Paese. Oggi lanciamo un percorso, ma non solo per il centrodestra: ambisco a parlare a tutti, anche ai delusi di Renzi e agli ex grillini”, ha affermato il leader del Carroccio parlando a Piazza del Popolo.

Matteo Salvini ha spiegato di non voler descrivere la manifestazione come l’inizio di una sua scalata al centrodestra del dopo Berlusconi. “Proponiamo un percorso politico, economico e culturale alternativo a Renzi, alla Merkel e all’Europa”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Il problema non è Renzi, lui è una pedina, è il servo sciocco a disposizione di Bruxelles Il problema non è Renzi, lui è una pedina, è il servo sciocco a disposizione di Bruxelles ultima modifica: 2015-02-28T17:22:07+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento