Il 26 febbraio seminario su enti locali e legge di Stabilità

Il 26 febbraio si terrà a Potenza, alle ore 9, nella Sala Inguscio della Regione Basilicata, in via V. Verrastro, una Giornata di Studio “Gli enti locali dopo la legge di stabilità 2015”, organizzata dall’Ufficio Autonomie Locali e Decentramento Amministrativo.

Nel seminario si discuterà dell’assetto delle risorse per il 2015, della fiscalità locale per il 2015 e le prospettive di riforma, delle novità dalla conversione del “decreto mille proroghe, del patto di stabilità interno fra vecchie e nuove regole, dell’applicazione del nuovo bilancio “armonizzato”, della gestione del personale, dell’esercizio associato di funzioni comunali, dell’attuazione della legge 56 del 2014 (le nuove Province tra conferma o passaggio di funzioni).

Dopo i saluti di Vito Marsico, Dirigente Generale del Dipartimento Presidenza, introdurrà il seminario Emilio Libutti, dirigente dell’Ufficio Autonomie Locali, a cui seguirà la relazione di Francesco Zito, dirigente del ministero dell’Interno.

9 su 10 da parte di 34 recensori Il 26 febbraio seminario su enti locali e legge di Stabilità Il 26 febbraio seminario su enti locali e legge di Stabilità ultima modifica: 2015-02-25T01:54:09+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento