Bordighera, incidente stradale morto Raffaele Buonavoglia di Napoli

La vittima è un pensionato napoletano di 78 anni residente a Vallecrosia. L’uomo è morto alla guida della sua Ford Fusion. Raffaele Buonavoglia stava procedendo in direzione Ventimiglia, quando ha imboccato per l’uscita su Bordighera. E’ stato in questo frangente, mentre la vettura imboccava la corsia di decelerazione, che l’auto è andata a sbattere dapprima contro un muretto per finire sul lato opposto della corsia. A quel punto l’uomo avrebbe sporto la testa fuori dal finestrino, forse per il contraccolpo dell’urto appena subito. In questo modo il settantenne ha colpito un palo ed infine il mezzo è andato contro il muraglione dalla parte opposta della corsia dove si è fermato. Il particolare della testa del conducente sembra sia stato riferito da una coppia francese, che avrebbe assistito in pare a quanto successo. Dettaglio che troverebbe conferma anche nel fatto che il conducente stava viaggiando senza indossare la cintura di sicurezza e con il finestrino abbassato.

Rimane da chiarire che cosa sia accaduto all’uomo tanto da perdere il controllo del proprio mezzo in questo modo. Una delle ipotesi che sarà vagliata è quella del malore alla guida ma attualmente non si esclude nulla, nemmeno uno sbandamento improvviso forse per un malfunzionamento del mezzo.

Per l’uomo non c’era più nulla da fare, visto l’impatto violentissimo e le ferite riportate.

9 su 10 da parte di 34 recensori Bordighera, incidente stradale morto Raffaele Buonavoglia di Napoli Bordighera, incidente stradale morto Raffaele Buonavoglia di Napoli ultima modifica: 2015-02-25T22:51:05+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento