Aosta, obbligo di controllo funzionale per le macchine distributrici di fitofarmaci

L’Assessorato dell’agricoltura e risorse naturali comunica che entro la fine del 2016 tutte le macchine per la distribuzione di fitofarmaci – a esclusione degli irroratori spalleggiati senza ventilatore – devono essere sottoposte a controllo funzionale negli appositi centri di prova autorizzati.

Per gli aderenti alle misure agroambientali del Programma di Sviluppo Rurale 2007-2013 tale obbligo è già vigente e la sua violazione comporta la riduzione dei premi con l’applicazione della Condizionalità.

Sul sito centriprovairroratrici.unito.it sono elencati i centri di prova autorizzati su tutto il territorio nazionale. Per ogni informazione è possibile contattare l’Ufficio servizi zootecnici, attrezzi agricoli/UMA dell’Assessorato, in località Grande Charrière 66 a Saint-Christophe, telefono 0165.275368.

9 su 10 da parte di 34 recensori Aosta, obbligo di controllo funzionale per le macchine distributrici di fitofarmaci Aosta, obbligo di controllo funzionale per le macchine distributrici di fitofarmaci ultima modifica: 2015-02-25T12:07:47+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento