Villaricca, catturato il latitante Antonio Montella

A far terminare la sua latitanza è stato un video pubblicato su Youtube. L’uomo di 42 anni, napoletano, è stato catturato a Villaricca dai Carabinieri del nucleo investigativo del gruppo Castello di Cisterna.

Antonio Montella era latitante dal marzo scorso per un’ordinanza emessa dal Gip di Salerno con l’accusa di associazione per delinquere finalizzata al traffico di droga.

A mettere i militari sulle sue tracce è stato un video amatoriale pubblicato su Youtube durante il periodo di latitanza, nel quale il ricercato viene ripreso tra i protagonisti di una manifestazione religiosa. Proprio grazie a quelle immagini, scoperte dai militari della sezione catturandi, le indagini si sono concentrate negli ambienti frequentati da Montella dove poi si è effettivamente concretizzata la localizzazione e la cattura del fuggitivo.

9 su 10 da parte di 34 recensori Villaricca, catturato il latitante Antonio Montella Villaricca, catturato il latitante Antonio Montella ultima modifica: 2015-02-22T20:27:41+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento