Roma, un nomade al volante di un’auto della polizia

Il rom viaggiava con a fianco una donna e sui sedili posteriori dei bambini. L’auto si ferma nei pressi di un campo rom e l’uomo si finge poliziotto. Tutto ripreso e postato in un video su Facebook. Dalla Questura fanno sapere che sono in corso indagini.

Secondo la Polizia potrebbe trattarsi di auto provenienti da un set cinematografico. Nel video si intravede una bisarca con su un’altra volante del 113. Entrambe le auto sembrano senza targa.

Intanto la polemica sul web è divampata. A denunciare l’accaduto è “Roma fa schifo”. Il fatto si svolge nel campo rom della Massimina. Sono in molti a chiedersi come i nomadi siano entrati in possesso della vettura e, soprattutto, dove questa goliardata possa invece trasformarsi in qualcosa di più pericoloso. “Che succede se i rom si impossessano di qualche divisa della polizia e magari avvicinarsi a obiettivi sensibili?”, si domandano alcuni utenti…

9 su 10 da parte di 34 recensori Roma, un nomade al volante di un’auto della polizia Roma, un nomade al volante di un’auto della polizia ultima modifica: 2015-02-19T08:06:52+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento