Roma, un’email contro l’abusivismo

La Guardia di Finanza ha messo a disposizione un indirizzo di posta elettronica dedicato alle segnalazioni di esercenti e cittadini del Municipio II riguardanti i casi più rilevanti di abusivismo. Lo scopo dell’iniziativa è contrastare la commercializzazione di prodotti contraffatti e pericolosi, a tutela della concorrenza.

Le segnalazioni ricevute saranno valutate e i casi rilevanti saranno sottoposti al Comando della Guardia di Finanza. L’iniziativa è coordinata dall’Assessorato alle Attività produttive del Municipio. “Siamo a disposizione di commercianti e cittadini – ha sottolineato Giuseppe Gerace, presidente del Municipio – raccoglieremo e valuteremo con grande rigore ogni informazione che possa favorire la libertà di impresa e la tutela della legalità”.

L’iniziativa è frutto del Protocollo siglato tra la Prefettura di Roma e Forze di Polizia, Roma Capitale, Procura della Repubblica di Roma, Camera di Commercio di Roma, Università degli Studi di Roma “Sapienza”, Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, ARPA.

Le segnalazioni possono essere inviate ai seguenti indirizzi del Municipio:attivitaproduttive.mun02@comune.roma.it o alle Associazioni di categoria: Confesercenti,sicurezza@confesercentiroma.it; Confcommercio, direzione@confcommercioroma.it; CNAdirezione@cnapmi.com; Confartigianato info@confartigianato.roma.it.

9 su 10 da parte di 34 recensori Roma, un’email contro l’abusivismo Roma, un’email contro l’abusivismo ultima modifica: 2015-02-17T02:37:23+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento