Livorno, assegnazione di 3 baracchine in Piazza Garibaldi ecco il bando

E’ stato pubblicato sul BURT (n.6 del 11.02.2015), il bando per l’assegnazione di 3 baracchine in Piazza Garibaldi, destinate ad attività commerciali su area pubblica (accessori casa, igiene personale, cosmetica e bigiotteria, e vendita di prodotti alimentari e non alimentari con preferenza del settore floricoltura).

Il bando prevede che le baracchine vengano date in concessione per la durata di 12 anni, con un canone mensile di 171, 29 euro + IVA.

Gli interessati potranno presentare la domanda di partecipazione, redatta in bollo da € 16 e secondo lo schema appositamente predisposto e allegato al bando, esclusivamente a mezzo PEC (Posta Elettronica Certificata) all’indirizzo [email protected] entro le ore 13.00 del giorno mercoledì 25 marzo 2015. Farà fede la data di ricevimento della PEC da parte del SUAP.

Tutte le informazioni, tra cui i termini e le modalità di presentazione delle domande, i criteri di assegnazione, il bando, la planimetria e il modulo di domanda, sono consultabili sia sul portale AIDA: https://aida.comune.livorno.it .

Per eventuali chiarimenti gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Commercio su Aree Pubbliche, Artigianato e Impianti carburante ai numeri di tel. 0586 820155 e fax 0586 518517, oppure all’indirizzo e-mail: [email protected].