Parma, 2 passanti colpiti con un pugno in pieno volto da uno sconosciuto

Le vittime sono un uomo e una ragazza che stava andando al lavoro. “Pugno in faccia di prima mattina da uno sconosciuto incontrato per strada.. Almeno aveva colpito anche un altro prima di me… Beh, buongiorno!”ha scritto una giovane su Facebook. La ragazza stava camminando in pieno centro. Stava guardando il cellulare poi ha alzato lo sguardo dallo schermo e ha visto un ragazzo prendere la rincorsa a piccoli passi e venirle incontro. Questione di attimi e l’uomo le ha sferrato un colpo in pieno viso. Scioccata è rimasta ferma un attimo e poi ha cominciato a urlare, mettendolo in fuga.

La ragazza è entrata in un bar lì vicino e si è sfogata con i titolari. A sentire la sua storia un signore si è girato e ha detto. “E’ capitato anche a me, pochi minuti fa”. Dal bar è partita poi la chiamata ai Carabinieri.

Sembrerebbe l’ennesimo caso della moda del Knock Out Game, il gioco nato tra i giovanissimi negli Stati Uniti che consiste nel centrare con un pugno un passante e magari riprendere la scena con uno smartphone.

Casi di “pugni gratis” sono stati già visti a Venezia, Napoli, Roma e Vicenza. Parma sarebbe l’ultima, recente tappa.