Montecalvo in Foglia, Marcello Andruccioli travolto e ucciso da un amico

La tragedia è avvenuta lungo la Fogliense all’altezza di Ca’ Gallo. La vittima è Marcello Andruccioli, 52 anni. Ad investirlo un Ford Transit guidato da un amico di Andruccioli. Sulla strada Fogliense stavano transitando Andruccioli e l’uomo alla guida del furgoncino. Entrambi di Montecalvo in Foglia, amici da tempo.

L’investitore ha 68 anni ed è un artigiano del settore edile. Sono scattati subito i soccorsi ma quando un’ambulanza della Potes di Urbino è arrivata nel luogo dell’incidente per Andruccioli non c’era più nulla da fare. I sanitari hanno tentato di rianimare l’uomo ma il suo cuore si era già fermato. L’impatto con il mezzo lo ha spinto in avanti e poi scaraventato sull’asfalto e lì è morto sul colpo. Sul posto anche il magistrato della procura di Urbino che ha disposto il trasporto della salma all’obitorio del Santa Maria della Misericordia dove forse sarà sottoposto all’esame autoptico.

Pare comunque che Marcello Andruccioli stesse attraversando la strada e non camminasse sul ciglio della Fogliense. Andruccioli era celibe e viveva solo.

9 su 10 da parte di 34 recensori Montecalvo in Foglia, Marcello Andruccioli travolto e ucciso da un amico Montecalvo in Foglia, Marcello Andruccioli travolto e ucciso da un amico ultima modifica: 2015-02-13T03:10:20+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento