Roma, a Castelverde autobus finisce nel parco giochi 5 feriti

L’autista ha evitato l’impatto frontale con un’auto ma ha perso il controllo del bus finendo per travolgere alcune segnaletiche stradali ed irrompendo in un parco giochi. È successo a Castelverde, nella periferia di Roma. La corsa di un autobus di linea Atac è quasi finita in tragedia, quando all’altezza di largo Montenerodomo, a pochi metri da via Ortona dei Marsi, il conducente ha perso il controllo del pullman nel tentativo di schivare una Volkswagen Polo con al volante una donna. Frontale scongiurato, ma il mezzo è finito per salire su un marciapiede e sfiorare una edicola, prima di terminare la sua corsa in un parco giochi in cui al momento, per fortuna, non c’era nessuno.

Il bilancio è di 5 feriti tra i passeggeri del bus, di cui 2 ricoverati all’ospedale Sandro Pertini. Le loro condizioni non sarebbero gravi. Sul posto le pattuglie della polizia locale del VI gruppo Torri, coordinate dal capitano Oscar Mastroianni, per i rilievi atti a stabilire l’esatta dinamica dell’impatto.

9 su 10 da parte di 34 recensori Roma, a Castelverde autobus finisce nel parco giochi 5 feriti Roma, a Castelverde autobus finisce nel parco giochi 5 feriti ultima modifica: 2015-02-11T21:04:55+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento