Cittiglio, travolto e ucciso il ciclista Luciano Campagnani di Cuvio

La tragedia è avvenuta all’altezza della rotonda della SP1. La vittima è un ciclista di 66 anni, Luciano Campagnani, pensionato residente a Cuvio, in via Mascagni, investito da un furgone mentre pedalava sulla sua bici da corsa, ed è morto poco dopo il ricovero all’ospedale di Cittiglio.

Vani sono purtroppo stati i soccorsi inviati dal 118. Sul posto con i Carabinieri di Laveno, che indagano sulla dinamica, è giunta anche la polizia locale del Medio Verbano per occuparsi della viabilità rimasta bloccata.

Il ferito è stato trasportato all’ospedale di Cittiglio, dove è spirato. L’anziano era stato visto accentrarsi all’improvviso sulla carreggiata, forse in preda a un malore. Il conducente del furgone che lo seguiva, un Fiat Fiorino, ha cercato di evitarlo ma alla fine l’ha urtato. A dare l’allarme è stato lo stesso conducente, comunque indagato per omicidio colposo, e altri testimoni della disgrazia.

9 su 10 da parte di 34 recensori Cittiglio, travolto e ucciso il ciclista Luciano Campagnani di Cuvio Cittiglio, travolto e ucciso il ciclista Luciano Campagnani di Cuvio ultima modifica: 2015-02-11T20:46:12+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento