Senago, Audi fuori strada finisce nella camera da letto di una ragazza di 19 anni

E’ successo all’incrocio tra le vie Liberazione e Cadorna. A provocare l’incidente è stata una vettura Audi station wagon, il cui conducente, un quarantenne di Senago, ha perso il controllo della sua macchina che è finita contro la recinzione di un’abitazione al civico 29.

L’Audi è uscita di strada e ha sfondato la recinzione. Dopo aver sfondato il muretto di cemento e superato il piccolo giardino, si è poi bloccata tra le finestra e la parete di un locale al piano terra. Qui c’è una camera da letto dove stava riposando la diciannovenne. L’impatto ha svegliato sia le persone che abitano nella palazzina sia i vicini di casa.

Un miracolo. La giovane ha preso solo un grosso spavento e non ha riportato ferite. È stata salvata dal fatto di dormire nel letto che si trovava dalla parte opposta della parete sfondata. L’autista ha riportato solo qualche escoriazione.

9 su 10 da parte di 34 recensori Senago, Audi fuori strada finisce nella camera da letto di una ragazza di 19 anni Senago, Audi fuori strada finisce nella camera da letto di una ragazza di 19 anni ultima modifica: 2015-02-09T09:36:24+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento