Marostica, accusa un malore in bici morto l’elettricista Fabrizio Parocco

Fabrizio Parocco lascia la moglie Sabrina e i figli Valeria e Riccardo. Aveva appena 49 anni. Per l’elettricista non c’è stato nulla da fare. A causarne la morte con tutta probabilità un infarto.

La tragedia è avvenuta sulle colline di Carrè. Parocco è partito assieme ad alcuni amici per una giornata dedicata alla bicicletta, sua grande passione.

La disgrazia quando la comitiva era ormai giunta a metà del percorso che si era prefissata. Il gruppetto stava pedalando lungo via Monte Ortigara quando Fabrizio Parocco è rovinato a terra. I compagni di escursione hanno capito subito che non era stato un banale incidente ma che la caduta era dovuta a qualcosa d’altro.

Inutile la corsa dell’ambulanza del Suem partita dall’ospedale di Santorso. Il personale sanitario ha provato a rianimare il ciclista ma senza successo. A stroncarlo un arresto cardiaco.

9 su 10 da parte di 34 recensori Marostica, accusa un malore in bici morto l’elettricista Fabrizio Parocco Marostica, accusa un malore in bici morto l’elettricista Fabrizio Parocco ultima modifica: 2015-02-09T11:13:04+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento