Il 15 febbraio a Matera Carnevale a Cavallo

“Torna anche quest’anno a Matera, Carnevale a Cavallo. Alla Sfilata partecipano ogni anno tanti visitatori e curiosi di tutte le età, richiamati sia dalla spettacolarità delle sfilate dei cavalli che dal clima festoso e colorato che si respira durante la manifestazione.

L’iniziativa organizzata dalle associazioni Vento Barocco, Cambiamo e Centro Benessere Light è giunta alla sua quarta edizione e quest’anno avrà luogo domenica 15 Febbraio 2015 lungo le strade principali della città.

Partenza ore 10.00 dal piazzale della Chiesa di San paolo, prosegue per via Annunziatella e via XX Settembre con l’arrivo previsto in piazza Vittorio Veneto.

Carnevale a Cavallo – spiegano gli organizzatori – è una manifestazione per grandi e piccoli, uno spettacolo divertente con tanta musica e persone in festa.

Se amate truccarvi e vestirvi in maschera, partecipate alle sfilate sfoggiando il vostro costume e vi sentirete molto più che dei semplici spettatori!

Chi invece è un po’ reticente o semplicemente non ha tempo di arrivare in costume alla festa è invitato ad indossare almeno una piccola maschera sul viso.

Tutti coloro che invece voglio sfilare a cavallo, per motivi di sicurezza, devono obbligatoriamente contattare l’organizzazione fornendo i propri dati”.