Forza Italia, Silvio Berlusconi in piazza a Napoli, Raffaele Fitto di scena a Roma

raffaele fittoL’ex Cavaliere sembra aver perso la speranza di ricucire con l’ex Governatore pugliese e pensa invece a come tornare alla grande sulla scena. La sua prima uscita ufficiale da “uomo libero” dovrebbe essere a metà marzo a Napoli. Sarà la prima, grande occasione per spostare l’attenzione da quello che è un tema insostenibile per FI rispetto al proprio elettorato, il Nazareno, e per inaugurare la lunga campagna per le Regionali.

Il leader pugliese, invece, lancia i “ricostruttori”. Nella convention romana del 21 febbraio l’obiettivo “esporre le linee guida delle nostre proposte per l’Italia e il centrodestra”. Ma da Silvio Berlusconi e dai suoi la “provocazione” non viene accolta. Solo Mara Carfagna, nel gruppo dirigente, avverte Raffaele Fitto che, parlando di “organigrammi” e fuori dalle sedi deputate si “allontanano gli elettori”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Forza Italia, Silvio Berlusconi in piazza a Napoli, Raffaele Fitto di scena a Roma Forza Italia, Silvio Berlusconi in piazza a Napoli, Raffaele Fitto di scena a Roma ultima modifica: 2015-02-07T17:43:53+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento