Seminari su Tecnologie e tecniche per le autofficine

Ha preso il via nei giorni scorsi presso la sala riunioni della Cna Matera in Via B.Croce n°21 la seconda due giorni formativa nell’ambito del Progetto “Tecnologie e tecniche per le autofficine” organizzato congiuntamente da Ecipa-Cna e dalla scuola di management Bi3.

I docenti sono stati individuati tramite l’organizzazione internazionale “GroupAuto” grazie al supporto della Aldo Romeo Srl.

Il percorso dal titolo “Tecnologie e tecniche per le autofficine” , cofinanziato da Fondartigianato, si compone di cinque giornate, distribuite nell’arco di due mesi, in ognuna delle quali sarà trattata una tematica molto attuale ed interessante per le attività dei meccatronici quali “Tecnica Gas di Scarico Diesel (fonte BOSCH)” – “Tecnologia Euro 6 – AdBlue e SCR (fonte BOSCH)” – ” Iniettore Pompa Bosch – Siemens (fonte BOSCH)” – “Motormanagement Evolution” – “Funzionamento Toyota Yaris Hybrid” etc.

L’obiettivo di Ecipa-Cna è quello di favorire l’aggiornamento delle competenze tecniche dei propri associati operanti nel comparto dell’autoriparazione con particolare riferimento all’area della meccatronica.

I lavori sono stati aperti dal Presidente provinciale Cna Leo Montemurro, dal coordinatore dell’Ecipa Cna Roberto Luongo e dall’ Amministratore Unico di Bi3 Antonio Braia

Informazioni possono essere richieste al seguente numero telefonico 0835/387744 o inviando una mail a [email protected].