Milano, M5 lavori di prolungamento linea. Tram sostitutivi nei weekend

Al fine di consentire i lavori di prolungamento della linea, in capo al consorzio Metro5 Spa, per tutto il mese di febbraio il servizio della M5 sarà sospeso nei fine settimana e dopo le 22 nei giorni feriali. In alternativa, Atm garantisce il servizio tranviario sostitutivo che effettuerà tutte le fermate della M5 in tutti i weekend di febbraio fino alle 22.00, con frequenza ogni dieci minuti, mentre  lunedì al venerdì, dalle 22 alla fine servizio, la linea 31 sarà potenziata e prolungata fino a piazzale Lagosta. I lavori di collaudo saranno eseguiti nelle ore notturne e nei fine settimana proprio per evitare maggiori disagi agli utenti. A disposizione anche le linee tram 7, tra Bicocca e Lagosta e tram 33, tra Lagosta  e Garibaldi FS.

Sabato 7 febbraio, per raggiungere l’Hangar Bicocca e partecipare all’evento “Le Idee di Expo – Verso la Carta di Milano” , sarà quindi possibile utilizzare la linea tranviaria sostitutiva. In alternativa, si può prendere la M1 fino alla fermata Sesto Marelli e da lì proseguire con il pullman Linea 51 (direzione H. Maggiore) e scendere alla fermata Via Chiese – Hangar Bicocca, oppure con il pullman Linea 87 (direzione Stazione Centrale) e scendere alla fermata Via Chiese.

9 su 10 da parte di 34 recensori Milano, M5 lavori di prolungamento linea. Tram sostitutivi nei weekend Milano, M5 lavori di prolungamento linea. Tram sostitutivi nei weekend ultima modifica: 2015-02-06T19:39:53+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento