Roma, travolti e uccisi Andrea Tripodi e un uomo di 70 anni

Tragico incidente su un tratto di via di Vigna Murata all’angolo con via Fonte Meravigliosa. Una donna di 34 anni, alla guida di una Fiat 600, mentre procedeva in direzione Laurentina, ha investito in pieno un pedone. Inutile l’intervento del personale di un’ambulanza che ha constato il decesso. La persona deceduta si chiamava Andrea Tripodi, 43 anni, residente a Roma. L’investitrice si è subito fermata e ha chiamato i soccorsi. Poi, è stata colta da un malore ed è stata trasportata al Sant’Eugenio dove è entrata al pronto soccorso in codice giallo.

Altro incidente mortale in zona Montesacro. Un uomo al volante di una Ford Focus ha investito su un tratto di via Fucini all’angolo con via Capuana un uomo anziano di 70 anni. Anche lui è morto subito dopo l’impatto. Anche in questo caso l’investitore si è fermato e ha chiamato i soccorsi.

9 su 10 da parte di 34 recensori Roma, travolti e uccisi Andrea Tripodi e un uomo di 70 anni Roma, travolti e uccisi Andrea Tripodi e un uomo di 70 anni ultima modifica: 2015-02-04T11:47:25+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento