Parma, abilitazione all’impiego dei gas tossici pubblicato il bando

C’è tempo fino al 15 marzo per partecipare al bando relativo al rilascio dell’abilitazione all’impiego dei gas tossici pubblicato sul sito del Comune.

Per poter utilizzare, custodire e conservare i gas tossici, per qualsiasi scopo, in magazzini o depositi e il relativo trasporto, è necessaria un’idonea abilitazione individuale rilasciata dal Comune.

Quest’ultima è concessa a seguito del superamento di un esame presso l’Azienda U.S.L. di Bologna. I vincoli per l’accesso al servizio sono legati al compimento del diciottesimo anno di età, l’adempimento della scuola dell’obbligo e il non aver riportato condanne penali.

La domanda, compilata sull’apposito modulo disponibile negli uffici del Duc, Largo Torello de Strada, n. 11/a o scaricabile tramite Internet, deve essere presentata dall’interessato direttamente agli sportelli del Duc dal lunedì al venerdì dalle 8.15 alle 17.30, il sabato dalle 8.15 alle 13.30.

Al momento della presentazione è necessario esibire un documento di riconoscimento valido e rilasciato dalla Pubblica Amministrazione.

9 su 10 da parte di 34 recensori Parma, abilitazione all’impiego dei gas tossici pubblicato il bando Parma, abilitazione all’impiego dei gas tossici pubblicato il bando ultima modifica: 2015-02-03T03:22:13+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento