Precari Alsia, proroga contratti e stabilizzazione

Proroga dei contratti dei 46 lavoratori e definitiva stabilizzazione. Lo chiedono i lavoratori precari dell’Alsia, disoccupati dal oltre un mese, che “di fronte ad una permanente situazione di stallo, da lunedì 2 febbraio saranno in presidio ad oltranza sotto la Regione fino alla ripresa lavorativa”.

“Crediamo di essere, prima che lavoratori, persone – spiegano in una nota – che hanno il diritto di ricevere informazioni corrette dopo 12 anni di precariato svolto presso Alsia. Formalmente ci è stato detto, a più riprese, che siamo “la priorità a livello di precariato nel pubblico impiego”, per i requisiti tecnico-legislativi maturati in questi anni, ma nella sostanza non stiamo lavorando e senza nessuna prospettiva.

Il lavoro non può essere ostaggio delle lungaggini burocratiche, fatte di delibere o determine all’infinito e senza concreta risoluzione”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Precari Alsia, proroga contratti e stabilizzazione Precari Alsia, proroga contratti e stabilizzazione ultima modifica: 2015-01-29T01:39:58+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento