Maglie, apprensione per la scomparsa di Lavinia Micheletto. Si trovava a Pucallpa

Non era la prima volta che la leccese di 30 anni partiva per il Sudamerica. Un paio di anni fa era già stata in Perù, quella volta il suo viaggio aveva interessato anche il Cile e l’Argentina.

Lavinia Micheletto si trovava da ottobre in Perù ma da lunedì di lei non si hanno più notizie. La denuncia arriva dai genitori, che hanno avvertito i Carabinieri di Maglie, in provincia di Lecce. Nell’ultimo messaggio, via email, Lavinia chiedeva soldi ai familiari poiché era stata derubata.  “Mi hanno rapinato, sono senza cellulare né documenti”, affermava.

La madre ha paura che possa essere stata rapita. Secondo quanto riferito dalla pugliese si trovava nella città di Pucallpa. Della vicenda sono state informate la Farnesina e l’ambasciata italiana in Perù.

9 su 10 da parte di 34 recensori Maglie, apprensione per la scomparsa di Lavinia Micheletto. Si trovava a Pucallpa Maglie, apprensione per la scomparsa di Lavinia Micheletto. Si trovava a Pucallpa ultima modifica: 2015-01-29T12:11:21+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento