Barletta, Disturbi Specifici dell’Apprendimento si parla di Matematica

“Disturbi Specifici dell’Apprendimento: oggi parliamo di Matematica”. Questo il titolo del convegno organizzato da Provincia di Barletta – Andria – Trani ed Associazione italiana Dislessia (sezione provinciale di Barie e Bat), in programma venerdì 30 gennaio alle ore 16.00 presso l’Istituto “Archimede” di Barletta.

Ad introdurlo i saluti istituzionali del Presidente della Provincia di Barletta – Andria – Trani Francesco Spina e dal Vicepresidente Luigi Antonucci.

Seguiranno gli interventi di Annalisa Cagia, psicologo referente dell’Associazione italiana Dislessia Bat, del docente dell’Università di Torino e Vicepresidente nazionale del Gruppo Ricerca Matematica e Difficoltà Roberto Roberto Imperiale e del formatore dell’Associazione italiana Dislessia Bat e socio Grimed Adele Veste. Chiuderanno i lavori dell’Associazione italiana Dislessia (sezione provinciale di Barie e Bat) Mara Lentini e della Coordinatrice regionale dell’Associazione italiana Dislessia Anna Perrone.

9 su 10 da parte di 34 recensori Barletta, Disturbi Specifici dell’Apprendimento si parla di Matematica Barletta, Disturbi Specifici dell’Apprendimento si parla di Matematica ultima modifica: 2015-01-28T11:58:18+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento