Disagi per i pendolari della metro rossa a Milano a causa di un guasto tecnico

Finito in avaria, per come informa l’Atm anche su twitter intorno alle 7.30, è stato un mezzo utilizzato per la manutenzione notturna dei binari. Il macchinario ha preso fuoco in galleria tra Bande Nere e Primaticcio. La circolazione dei treni della linea M1 è stata interrotta sin dal primo mattino tra le stazioni di Gambara e Bisceglie. Nella tratta interrotta è stato istituito un collegamento sostitutivo con autobus.

Illesi gli operai che stavano lavorando intorno allo strumento andato in fiamme. A intervenire sul posto sono stati i vigili del fuoco e la polmetro, che hanno domato l’incendio sviluppatosi intorno alle 4 a bordo di una macchina levigatrice delle rotaie, nel vano motore.

Tre tecnici americani e quattro dipendenti dell’Atm hanno tentato di domare le fiamme ma poi hanno dovuto far intervenire i pompieri. Nessuno di essi ha avuto bisogno di ricorrere a cure mediche.

9 su 10 da parte di 34 recensori Disagi per i pendolari della metro rossa a Milano a causa di un guasto tecnico Disagi per i pendolari della metro rossa a Milano a causa di un guasto tecnico ultima modifica: 2015-01-27T11:16:59+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento