Baiso, si aggrava la frana chiusa la Sp 7

La Provincia di Reggio informa che da ieri sera la Sp 7 “Pratissolo – Felina”, in prossimità del ponte sul rio Spigone in comune di Baiso, è chiusa al transito a causa di un allargamento della frana di monte attivatasi nei mesi scorsi. Fino al termine dei relativi lavori di consolidamento il traffico verrà pertanto  deviato nei seguenti modi: da Reggio Emilia a Baiso sulla Sp 7 all’incrocio con la località  Gargola, quindi sulla Sp 98 e in seguito sulla Sp 107; da Baiso a Reggio Emilia sulla Sp 107, quindi sulla Sp 98.

Per i mezzi pesanti (massa a pieno carico superiore a 7 tonnellate,  esclusi quelli diretti alla discarica): da Reggio Emilia direzione Baiso, alla rotatoria di Pratissolo proseguire per Castellarano sulla Sp 486R, quindi a Roteglia sulla Sp 27 per Baiso; da Baiso a Reggio Emilia sulla Sp 27 direzione Roteglia, quindi sulla Sp 486R con direzione Reggio Emilia.

Per info in tempo reale sulla viabilità e in caso di eventuali emergenze consultare il profilo Twitter della Provincia di Reggio Emilia@ProvinciadiRE.