Due giovani feriti con colpi d’arma da fuoco in una discoteca di Ginosa Marina

Un ragazzo di Ginosa è stato curato presso l’ospedale di Castellaneta e dimesso con una prognosi di 35 giorni per una ferita fra il secondo ed il terzo dito piede sinistro. L’altro, originario di Molfetta, è stato medicato a Taranto per ferite multiple agli arti inferiori ed è stato giudicato guaribile in 30 giorni.

I Carabinieri hanno ascoltato anche alcuni ospiti della discoteca. Una prima parziale ricostruzione ha permesso di capire che il ragazzo molfettese, mentre era all’interno del locale, è stato raggiunto da quattro colpi d’arma da fuoco sparati da un giovane con il quale aveva avuto una lite per futili motivi. Il coinvolgimento del secondo giovane ferito al momento sembra del tutto casuale.

Al setaccio degli investigatori le immagini del sistema di videosorveglianza del locale, che potrebbero risultare utili all’identificazione dell’autore del duplice ferimento.

9 su 10 da parte di 34 recensori Due giovani feriti con colpi d’arma da fuoco in una discoteca di Ginosa Marina Due giovani feriti con colpi d’arma da fuoco in una discoteca di Ginosa Marina ultima modifica: 2015-01-25T23:03:08+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento