Ariano Irpino, Antonio Sanzio si è impiccato con una corda fuori dal balcone

Si è suicidato all’esterno di una abitazione in via Guardia ad Ariano Irpino. Si è impiccato Antonio Sanzio, pensionato di 80 anni, residente in centro storico. Ha detto alla moglie che sarebbe uscito per una passeggiata nonostante la pioggia battente. Poi si è tolto la vita. A vedere il corpo penzolante nell’aria in un vicolo un parente.

Immediato l’intervento dei sanitari del 118 per cercare di rianimarlo, ma al loro arrivo hanno potuto constatare solo l’avvenuto decesso. I Carabinieri della locale Compagnia hanno avviato subito i rilievi del caso per ricostruire la dinamica dei fatti e accertarne le motivazioni.

Dolore e sconcerto tra i familiari per la tragica scomparsa. L’uomo era conosciuto e stimato da tutti per il suo impegno attivo nel Comitato della festa di Sant’Antonio e per la sua cordialità verso tutti.

9 su 10 da parte di 34 recensori Ariano Irpino, Antonio Sanzio si è impiccato con una corda fuori dal balcone Ariano Irpino, Antonio Sanzio si è impiccato con una corda fuori dal balcone ultima modifica: 2015-01-25T02:32:59+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento