Firenze, in piazza Leopoldo in arrivo 140 posti auto a disposizione dei residenti

Centoquaranta posti auto nel parcheggio del supermercato Coop di piazza Leopoldo a disposizione dei residenti. Dal 16 febbraio il secondo piano interrato sarà accessibile gratuitamente tutti i giorni con ingresso dalle 19 alle 23.30 e obbligo di uscita tra le 6 e le 9 del mattino.
“Una risposta importante per i residenti delle strade intorno ai cantieri della tramvia che potranno lasciare l’auto nel parcheggio interrato della Coop – ha detto l’assessore alla mobilità Stefano Giorgetti – Sarà possibile presentare domanda già da martedì prossimo. Ringrazio Coop Firenze per la disponibilità dimostrata che consente di mettere a disposizione dei residenti della zona altri 140 posti auto”.
Per garantire una maggiore sicurezza dei residenti è previsto un servizio di vigilanza in ingresso/uscita. Per poter sostare nel parcheggio sarà necessario presentare domanda sulla base dell’avviso pubblico che sarà pubblicato sulla rete civica del Comune di Firenze da martedì 27 gennaio. Nell’avviso saranno indicate le modalità di presentazione della richiesta, che dovrà essere consegnata all’ufficio Contrassegni gestito dalla SAS al Cubo 8 del Parterre.

Lascia un commento