Rossi all’inaugurazione del polo logistico di Guasticce

Merci porto LivornoIl presidente della Regione Toscana, Enrico Rossi, parteciperà alla cerimonia di inaugurazione dell’espansione dell’area del polo logistico di Guasticce (Livorno), realizzata da BCUBE per conto di GE Oil & Gas – Nuovo Pignone.

L’evento è in programma venerdì 23 gennaio 2015 dalle ore 17 alle ore 19 in via Francia, 6 a Guasticce (Livorno). Nell’occasione Massimo Messeri, presidente di Nuovo Pignone, illustrerà il piano di sviluppo strategico del centro logistico.

Il polo di Guasticce è stato realizzato da BCUBE per conto di GE Oil & Gas e rappresenta oggi un’eccellenza mondiale nel settore della logistica. Si tratta di una realtà in continua crescita che posiziona la Toscana, ed in particolar modo il territorio di Livorno, all’avanguardia internazionale per la logistica industriale correlata al settore del petrolio e del gas.

9 su 10 da parte di 34 recensori Rossi all’inaugurazione del polo logistico di Guasticce Rossi all’inaugurazione del polo logistico di Guasticce ultima modifica: 2015-01-22T02:39:26+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento