Roma, il sindaco Marino consegna encomio a tre Agenti Polizia Locale

“Roma ha bisogno di professionisti seri e scrupolosi come voi, con il vostro senso del dovere. E io sono profondamente orgoglioso di potervi consegnare un encomio per le alte qualità morali e umane dimostrate durante il vostro turno di servizio”. Con queste parole il sindaco di Roma, Ignazio Marino, ha accolto in Campidoglio i tre agenti della Polizia locale di Roma Capitale Cinzia Gifuni, Bruno Frattarelli e Maurizio Spagnolo, che la notte dello scorso 8 novembre hanno scortato l’auto del cittadino Mauro Petriaggi che doveva raggiungere al più presto l’ospedale Sant’Eugenio per far assistere la moglie.

encomio Vigili Urbani Roma

“La tempestività del vostro intervento è stata fondamentale per la vita della donna, colpita da una pancreatite acuta e ricoverata immediatamente in codice rosso – ha proseguito Marino – e so che nel Corpo della Polizia locale ci sono tanti vostri colleghi, la stragrande maggioranza, che assolve ai propri compiti con lo stesso senso di responsabilità e la stessa abnegazione”.

I tre agenti, infatti, non soltanto hanno compreso la gravità della situazione della donna, ma una volta scortata l’auto in ospedale sono tornati immediatamente in servizio. Mauro Petriaggi, colpito dalla professionalità degli agenti, ha scritto al Sindaco e al comandante della Polizia locale Raffaele Clemente per ringraziare dell’aiuto ricevuto e per la tempestività dell’intervento.

Alla cerimonia, oltre ai tre agenti e al sindaco Marino, presenti anche Mauro Petriaggi e il vice comandante del Corpo di Polizia locale di Roma Capitale, Raffaella Modafferi.

9 su 10 da parte di 34 recensori Roma, il sindaco Marino consegna encomio a tre Agenti Polizia Locale Roma, il sindaco Marino consegna encomio a tre Agenti Polizia Locale ultima modifica: 2015-01-22T19:45:15+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento