Ariano Irpino, si toglie la vita Giovanni Bongo ventenne di Villanova del Battista

L’uomo di 27 anni si è gettato dal Ponte della Panoramica ed è morto dopo un volo di dieci metri. Ha usato uno sgabello per lanciarsi nel vuoto. Giovanni Bongo ha deciso di compiere quest’atto estremo lanciandosi da un’altezza di trenta metri dal viadotto che stava percorrendo.

Bongo si era incamminato lungo la strada panoramica Russo Anzani quando ad un tratto ha poggiato lo sgabello accanto alla ringhiera, vi è salito sopra e poi si è lasciato cadere giù nel vuoto. Un volo di trenta metri dal viadotto di ingresso al centro storico di Ariano Irpino.

Subito sono scattate le operazioni di soccorso e le successive operazioni di recupero del corpo del ventenne. Avviate le indagini per chiarire le cause e l’esatta dinamica del suo gesto disperato.

9 su 10 da parte di 34 recensori Ariano Irpino, si toglie la vita Giovanni Bongo ventenne di Villanova del Battista Ariano Irpino, si toglie la vita Giovanni Bongo ventenne di Villanova del Battista ultima modifica: 2015-01-22T17:52:25+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento