Padova, studente di 18 anni per due volte abusa di una dodicenne

Il diciottenne padovano, studente di scuola superiore, è indagato per violenza sessuale. Sarebbe successo durante la notte di Capodanno. Sarebbe avvenuto nell’abitazione della minore, che risiede in un comune dell’hinterland. Ai festeggiamenti avrebbe preso parte un gruppetto di amici della sorella della vittima, una ragazza sedicenne. Sarebbe stata quest’ultima ad invitare alcuni coetanei oltre ad un paio di neo maggiorenni, tra cui il presunto violentatore.

Il diciottenne, visibilmente ubriaco, avrebbe abusato della ragazzina in due differenti locali della casa, approfittando del fatto di essersi trovato da solo con lei. La vittima non avrebbe riferito quanto accaduto né alla sorella e neppure agli altri amici. Si sarebbe confidata però con la madre. La donna ha accompagnato la figlia dal medico di base per un consulto. Il dottore ha raccolto la denuncia della minore e ha inoltrato la segnalazione ai Carabinieri.

Gli investigatori dell’Arma hanno già interrogato i partecipanti alla festa. Sarebbero stati acquisiti anche dei filmati girati con i telefonini nel corso della festa. Ne emergerebbe un clima scherzoso e spensierato che contrasta con quanto accaduto alle prime luci del giorno.

9 su 10 da parte di 34 recensori Padova, studente di 18 anni per due volte abusa di una dodicenne Padova, studente di 18 anni per due volte abusa di una dodicenne ultima modifica: 2015-01-21T14:12:32+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento