Venosa, Pd su azione amministrativa giunta comunale

“La Giunta Gammone, secondo quanto previsto nel programma elettorale, ha varato un importante provvedimento di riassetto organizzativo del’Ente, riducendo le aree amministrative del Comune di Venosa da 9 a 4 a partire dal 1 gennaio. Una riduzione quindi del numero di aree e dirigenti con notevole risparmio per le casse comunali”.

Lo afferma il circolo locale del Pd, pe ril quale si tratta di “una politica di tagli alle spese, pur salvaguardando i livelli di efficienza dei servizi ai cittadini, che ben si concilia con il rigore necessario in questo momento di difficoltà per le casse dell’Ente e sofferenza socio-economica della nostra città”.

Il Partito Democratico di Venosa, perciò, “esprime soddisfazione per il risultato conseguito e invita la Giunta Comunale a prestare attenzione al bilancio, a dare attuazione al programma elettorale con azioni mirate in favore delle fasce sociali più deboli della nostra comunità e delle categorie produttive”.

Il Pd, infine, “ribadisce, insieme alla coalizione di maggioranza ed assieme alle categorie, forze sociali e associazioni il sostegno a questa nuova fase politica venosina che sta portando frutti concreti per la nostra comunità”.